Ultima modifica: 14 Settembre 2021

Obbligo Green Pass

Prot. 1458 – IV/8 del 14 settembre 2021

Ai sensi del D.L. 10 settembre 2021, n. 122, si comunica che, oltre al personale scolastico, l’obbligo di possedere il green pass viene esteso a chiunque intenda accedere alle strutture (al chiuso) delle Istituzioni Scolastiche, ad eccezione delle alunne e degli alunni.

I genitori o gli adulti accompagnatori possono comunque accedere ai cortili o ai giardini scolastici fino all’ingresso dell’edificio per il tempo necessario per affidare l’alunna o l’alunno al personale scolastico o per controllarne l’entrata a scuola. La stessa procedura all’uscita.

L’accesso all’interno dei locali, invece, sarà possibile solo dopo il controllo sulla validità del green pass, per coloro che avranno necessità di entrare nei vari edifici scolastici.