Ultima modifica: 13 Settembre 2021

Saluto del Dirigente Scolastico a.s. 2021/2022

Carissime e Carissimi

E’ arrivato il momento di ripartire, mercoledì 15 settembre.

Tutto è pronto nei nostri plessi per l’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico 2021/2022, il percorso che ci vedrà fortemente impegnati nei prossimi mesi.

Con timore, preoccupazione, in quanto non siamo ancora usciti dal tunnel della pandemia, ma anche con la grande emozione di ritrovarci e di riprendere insieme il cammino comune di crescita umana e culturale.

Desidero porgere i miei più sinceri auguri a tutta la nostra comunità scolastica, alle alunne, agli alunni, ai genitori, al personale docente e ATA, e alle tante persone che ogni giorno contribuiscono al buon funzionamento del nostro Istituto.

Confido nella collaborazione, nel sostegno reciproco e nella partecipazione attiva di tutti per affrontare con rinnovata energia il nuovo anno scolastico in presenza e in sicurezza e le sfide di una pandemia con la quale è ancora necessario convivere, nella consapevolezza che è necessario mettere in atto tutte le misure di prevenzione possibili.

Certa che cammineremo tutti nella medesima direzione, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza propria e degli altri, auguro a tutta la nostra comunità scolastica un sereno anno di soddisfazioni, ricco di opportunità di crescita, di condivisione e di buone relazioni.

Dott.ssa Giovanna Stefani