Inclusione scolastica
Nuova modulistica PEI alunni disabili a.s. 2022/2023
Linee guida – Modalità di assegnazione delle misure di sostegno e modello di PEI
Decreto interministeriale n. 182 del 29 dicembre 2020
Modello di PEI per la scuola dell’infanzia
Modello di PEI per la scuola primaria
Modello di PEI per la scuola secondaria di I grado
Protocollo di accoglienza
Modello di segnalazione alunni Scuola Primaria
Modello di segnalazione alunni Scuola Secondaria
Modello di verbale del Consiglio di Classe – BES
Questionario autoosservativo alunni
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2022/2023
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2021/2022
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2020/2021
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2019/2020
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2018/2019
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2017/2018
Piano Annuale per l’Inclusione – PAI a.s. 2016/2017
Modulistica alunni stranieri o con BES
Griglia di rilevazione alunni con BES – CLASSE
Griglia di rilevazione alunni con BES – SCUOLE – ISTITUTO
Tabella docenti curricolari per PDP modello DSA
Attestato Istituto Dislessia Amica 2018/2019
Attestato Istituto Dislessia Amica 2017/2018
Normativa di riferimento
Direttiva Ministeriale 27.12.2012
Circolare Ministeriale n. 8 – 06.03.2013
Nota MIUR n. 1551 – 27.06.2013
Nota MIUR n. 2563 – 22.11.2013
Nota MIUR n. 5772 – 04.04.2019
Materiale per l’approndimento
Una proposta di PDP per i BES e il lavoro nell’ottica della classe inclusiva